Ubi Banca, avviata la fusione con Centrobanca

Più informazioni su

(red.) Mercoledì i competenti organi del Gruppo UBI Banca hanno avviato il progetto di fusione per incorporazione di Centrobanca (controllata al 99,76%) in UBI Banca.  L’operazione, che è soggetta ad autorizzazione da parte delle Autorità competenti, è prevista aver efficacia giuridica entro il primo semestre del 2013. A seguito della fusione, le attività di Centrobanca verranno svolte da UBI Banca.
La fusione di Centrobanca in UBI Banca rientra nel processo di semplificazione del Gruppo annunciato nel novembre 2011 e che ha già visto la riorganizzazione e razionalizzazione delle reti commerciali, del modello di servizio alla clientela e delle strutture di Capogruppo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.