Quantcast

Volley femminile, Vobarno batte Nembro per 3 a 0

Più informazioni su

(red.) La squadra di volley femminile del Vobarno, che milita nella serie C, ha battuto l’avversaria del Nembro (Bergamo)  per 3 a 0, nell’incontro casalingo di sabato 2 febbraio.
Le ragazze di Danesi partono subito forte e accumulano fino a 6 punti di vantaggio, durante il parziale la reazione delle bergamasche riporta Nembro in parità, 20 a 20. La squadra bresciana è però molto attenta: il pubblico suona la carica e Vobarno vince per 25 a 21. Nel secondo parziale, Vobarno non sbaglia praticamente niente, Saottini a muro è insuperabile e in attacco mette continuamente palle a terra.  Le ragazze di Danesi, tranne qualche leggera sfumatura, mantengono il vantaggio per tutto il terzo set e chiudono piuttosto agevolmente per 25 a 17 ed incontro per 3 a 0.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.