Quantcast

Valtrompia Volley, vittoria in casa con l’Offanengo

(red.) Il Valtrompia Volley porta a casa una vittoria con l’Offanengo.
Nel primo set, la squadra maschile bresciana incanala una serie incredibile di errori, subisce diversi ace e consegna il set agli ospiti. Nel secondo parziale l’Offanengo lascia a riposo le due bande titolari, il Valtrompia gioca bene, a partire dalla battuta. Sale in cattedra Scabelli che ferma tutti gli attacchi ospiti, ed il set va ai padroni di casa (25-11). Stesso andamento nel terzo set,in cui il Valtrompia gioca con sicurezza, pur non sfoggiando la propria migliore pallavolo.
Il set più combattuto è il quarto, con il Valtrompia sempre avanti di 1 o 2 punti e l’Offanengo che non molla. Ma Castaldello con due attacchi riporta in vantaggio i padroni di casa e chiude set e partita con un ace. Sempre preciso e deciso l’arbitraggio di Pelliciari. Va così in archivio il girone-qualificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.