Miss Ciclismo 2013, in gara nove bresciane

(red.) Riparte la competizione di bellezza Miss Ciclismo.
In gara ben nove bresciane che, da lunedì 4 febbraio si sfideranno nella prima fase sul web. L’edizione 2012 si era chiusa con la premiazione della piacentina Alessia Franchi, premiata ad Erbusco, nel bresciano, nel novembre scorso. Ora si ricomincia dalle selezioni territoriali. Il concorso è riservato alle ragazze che usano la bicicletta a livello non agonistico.
Dopo il quinto posto di Marseille Macedo nel 2011 e di Desiree Ponchiardi nel 2012, la flotta bresciana in gara a Miss Ciclismo 2013 sogna di riuscire a migliorare ancora la classifica. Brescia, con le nove iscritte, è la provincia più rappresentata a Miss Ciclismo 2013. La squadra bresciana è formata da: Alessia Bacchetti 22 anni di Lavenone, Miriam Baruffa 26 anni di Barghe, Sara Bonfadini 18 anni di Coccaglio, Margherita Brunori 23 anni di Lavenone, Desiree Fasana 17 anni di Travagliato, Camilla Giurini 21 anni di Concesio, Valentina Pennacchio 18 anni di Brescia, Alessandra Vezzoli 19 anni di Palazzolo sull’Olio e Jenny Zanatta 22 anni di Toscolano Maderno. Per votare la miss preferita, da domani, sarà sufficiente registrarsi sul sito www.missciclismo.it, con ciascun account sarà possibile votare una volta al giorno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.