Enpa, un disegno coi baffi per la festa dei gatti

Più informazioni su

(red.) Il 17 febbraio si celebra la Giornata del Gatto, un appuntamento dedicato a uno dei più popolari amici a quattro zampe da sempre. Enpa Onlus Sezione di Brescia organizzea quindi un Open Day della propria sede domenica 17 febbraio dalle 15 alle 19 dove sarà possibile visitare le  strutture, parlare e chiedere informazioni ai  volontari, vedere gli ospiti a quattro zampe (e non solo…) e acquistare oggetistica a tema.
E dopo il successo dello scorso anni, Enpa Brescia ripropone anche nel 2013 il concorso ‘Un disegno con i baffi!’, una gara di disegno (non troppo competitiva e rigorosamente aperta a tutti) dove si viene chiamati a disegnare, ovviamente, un micio. Grande o piccolo, da solo o in gruppo, di ‘razza’ o ‘trovatello’, a dormire o a giocare… qualsiasi idea va bene purché con tema il felino domestico (niente tigri o leoni o giaguari…). Il concorso ha due categorie: da 0 a 14 anni, per gli artisti più giovani, e da 15 anni in su. Per partecipare, sarà sufficiente recarsi alla sede (Via Quinta n° 29 presso il Villaggio Sereno) il 17 febbraio portando l’opera e lasciando le informazioni di contatto dell’artista (se si tratta di un minore saranno necessari i dati di un genitore o tutore legale). E’ ammessa una sola opera per partecipante.
Le opere migliori saranno divulgate mezzo stampa e Internet su tutti i canali a disposizione di Enpa Brescia. Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico attestato di partecipazione, ovviamente a tema, mentre gli artisti più bravi riceveranno in premio magliette e altri gadget firmati Ente nazionale protezione animali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.