Volley, un Vobarno da dimenticare soccombe con la Tomolpack Marudo

Più informazioni su

(red.) La peggior partita della stagione da parte della squadra di Danesi, non ci sono attenuanti o alibi particolari, Vobarno (Brescia) a parte il primo set, sparisce completamente negli altri tre parziali e non si avverte mai la sensazione di una reazione mentale e nemmeno tecnica da parte della squadra valsabbina. Molta amarezza sugli spalti, non solo da parte della società ma anche e soprattutto da parte dei tifosi che non gradiscono troppo la prestazione delle proprie beniamine, troppi errori, troppi passaggi a vuoto, troppa superficialità nell’affrontare una squadra, nettamente alla portata della Nuova Bstz.Una sconfitta che nessuno si aspettava, Vobarno sta lottando per la zona play off, è consapevole di avere concorrenti agguerriti e non può permettersi certi incontri raccogliendo zero punti come stasera.Finisce il girone di andata con Vobarno al quinto posto, a due punti dalla zona ” che conta “. Nel primo parziale Danesi schiera formazione inedita, Danieli in regia e Leali opposto, Zavaglio e Beschi in banda, Tusa e Saottini centrali, Viviani come libero.>Il primo set Vobarno gioca bene, il divario tecnico fra le due formazioni è piuttosto netto, Saottini esordisce con tre muri punto e due veloci, Leali pur giocando da opposto, conosce a memoria gli schemi fast da centrale e passa >piuttosto agevolmente, tutto gira piuttosto bene, Vobarno senza strafare vince giocando un volley molto semplice, asfalta Vobarno con un imbarazzante 25 a 16.A fine partita, rumoreggiano un pò tutti, animi piuttosto caldi che consigliano senza dubbi, di sfruttare la pausa campionato per riordinare letidee, fare un reset e valutare attentamente prestazioni come quelle di stasera, allo staff tecnico l’arduo compito di far ripartire la squadra vista fino a 10 giorni fa.
Nuova Bstz VobarnoSaottini 20, Zavaglio 13, Beschi 13, Leali 11, Tusa 6, Danieli 1, Azzini 7, Ferraro, Viviani(l), Santino, Mascadri.Allenatore : Danesi.
Tomolpack Marudo Riozzo: Paolucci, Plandrani, Nodari, Cicognini, Boneschi, Sala, Galassi, Chiarini,
Samarati, Perotti, Conte, Mazzotta (l).Allenatore : Zaino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.