Rugby Brescia, il nuovo anno inizia con il turno di riposo

Più informazioni su

(red.)  Il Rugby Brescia, inizia il nuovo anno rispettando il turno di riposo, imposto dal ritiro dal campionato del San Gregorio Catania.
I ragazzi di Molinari hanno affrontato la pausa natalizia intensificando il lavoro fisico ed atletico: poche infatti le sedute sul campo svolte dal 15 bresciano contro un ampio numero di ore trascorse agli ordini del preparatore Ricciardo. “Se da un lato”, ha commentato Molinari, “la lunga pausa rischia di fare perdere il ritmo di gioco, dall’altra ci da l’importante opportunità di presentarci al rientro in piena forma e pronti ad affrontare la seconda parte del campionato, resa particolarmente fitta dai recuperi. Ci aspetta un 2013 interessante; il campionato ci ha chiaramente dimostrato che non esistono incontri impossibili, ma neppure risultati scontati dovremo fare tesoro dell’esperienza della prima parte della stagione per farci trovare pronti e molto concentrati da qui a fine anno”.
Domenica 13 gennaio non sarà, però, senza rugby sui campi di via della Maggia: sulla sponda bresciano sarà in campo la formazione under 23 che sfiderà all’Invernici i pari età del Lecco, più d’uno i ragazzi della prima squadra che per l’occasione saranno a disposizione di Alessandro Lanfredi e Marco Danesi, tecnici della squadra cadetta.


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.