Quantcast

Le Leonesse del Brescia in campo per la sfida con il Bardolino

(red.) Terzo impegno del 2013 e terza trasferta per le leonesse del Brescia Calcio femminile, che sabato 12 gennaio alle 14,30 saranno impegnate sul campo del Bardolino Verona per la prima giornata del girone di ritorno. Le veronesi staccate di 8 punti, ma con una partita in meno, giocheranno il tutto per tutto per accorciare le distanze dal secondo posto occupato proprio dal Brescia. Sarà l’ottava sfida in serie A tra le due compagini: nei precedenti sette incontri 3 vittorie per il Brescia, 3 vittorie per il Bardolino Verona e un pari arrivato proprio nella gara d’andata. La partita viene trasmessa in differita su Rai Sport 2, lunedì 14 gennaio alle ore 17,00.
A Verona, per la prima del girone di ritorno mister Longega ritrova Mason e Carissimi. Mentre saranno indisponibili le infortunate di lungo corso Battocchio, Ledri e Belfanti. Dunque con ogni probabilità la “corazzata” veronese scenderà in campo con il seguente undici:  Ohrstrom, Toselli, Toscano Aggio, Karlsson, Squizzato, Carissimi, Di Criscio, Pini, Zorri, Gabbiadini, Girelli.
A Brescia, Milena Bertolini dovrà fare ancora i conti con le tante defezioni: oltre alle infortunate di lungo corso rimangono in dubbio le acciaccate Cernoia e Rosucci. Dopo la dura battaglia di martedì contro il Fiammamonza la trainer di Correggio scioglierà gli ultimi dubbi riguardanti la formazione solo nell’immediata vigilia del match.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.