UBI Banca, nasce Private & Corporate Unity

Più informazioni su

(red.) UBI Banca unisce il mercato del Private e del Corporate Banking: nasce UBI Banca Private & Corporate Unity, ovvero il patrimonio delle famiglie e delle imprese gestiti da un unico polo.
L’istituto di credito, nato dalla fusione tra la bresciana Banca Lombarda e la bergamasca Bpu, è il primo a scegliere l’integrazione dei mercati Private Banking e Corporate Banking in un modello di servizio che unisce le  competenze del Gruppo per la gestione e lo sviluppo del patrimonio famigliare e delle imprese. Si tratta di un’offerta alla clientela innovativa e unica in Italia, che risponde all’esigenza di coniugare i servizi di consulenza alla persona con l’approccio specialistico per l’azienda, grazie a strutture dedicate e team qualificati.
La creazione di valore per la persona e l’impresa passerà attraverso un innovativo approccio di advisory integrato: per il patrimonio personale (il Pro Active Wealth Advisory ®), per il passaggio generazionale (Family Business Advisory ®) e per l’azienda (Corporate Advisory). Luca Monti, già responsabile del mercato Corporate Banking da oltre 6 anni, sarà a capo della nuova struttura, che conta oltre 600 banker specializzati e 50 centri in tutta Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.