Quantcast

Leonesse ancora in campo con il Fiammamonza

Più informazioni su

(red.) Il girone d’andata delle leonesse si chiude martedì 8 gennaio al Sada di Monza, dove, alle 18, il Brescia affronterà il Fiammamonza nel recupero della 113esima giornata. Sarà il 3° incontro in Serie A tra le due formazioni. Nei due precedenti (stagione 2009/10) doppia vittoria del Brescia: 3-2 a Buffalora, 1-2 in Brianza. Tre le ex della sfida: D’Adda e la convalescente Schiavi (ex capitano delle biancorosse), vincitrici di uno scudetto e di una Supercoppa con la maglia del Fiamma e Ramera al Brescia dal 2008 al 2010.
Dopo l’arrivo di Patrizio Sala in panchina il Fiammamonza sembra aver trovato la giusta continuità e grazie alle ultime due vittorie consecutive in campionato la zona “tranquilla” della classifica è più vicina. L’unico dubbio per il tecnico brianzolo riguarda l’impiego del portiere Ferraro, uscita per infortunio nella sfida contro il Mozzecane.
La compagine di Milena Bertolini a due giorni dalla bella vittoria di Firenze torna in campo per continuare la marcia verso il vertice della classifica. Mancheranno le infortunate di lungo corso, mentre saranno valutate nell’immediata vigilia del match le condizioni di Rosucci e Cernoia uscite anzitempo nell’ultima sfida di campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.