Quantcast

Castegnato, apre lo spazio gioco “Che bella vita!”

Più informazioni su

(red.) Inizia il 14 gennaio lo spazio gioco “Che bella vita!” organizzato dal comune di Castegnato (Brescia) con la collaborazione della Associazione “Materia Prima”.
“L’iniziativa”, viene spiegato dall’amministrazione comunale, “è aperta a bimbi di età compresa tra gli zero ed i tre anni, accompagnati da un adulto di riferimento ed ha la finalità di proporre in uno spazio sicuro e stimolante, la possibilità di incontro tra bambini ed adulti alla presenza di personale qualificato”.
Lo spazio gioco si svolgerà nella palestra del Centro Sociale in Via Agostino Gallo e sarà aperto dal 14 gennaio il lunedì dalle 9,30 alle 11,30 ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Per iscrizioni e informazioni il riferimento è l’ufficio Segreteria del comune di Castegnato: 030 2146842.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.