Volley serie C: Tempini Azzano batte 3-0 il Caloni Agnelli Bergamo

(red.) Buona partita per la Tempini Azzano volley che domina l’incontro con Caloni Agnelli Bergamo senza trovare grosse difficoltà. Mister Zappa schiera un sestetto inedito con Rachtianopposto a Piovanelli, le bande Salmaso e Dipierro ed al centro Gorlani
e Rigamonti, libero Monselice.Nel primo set parte forte la Tempini che si porta subito avanti 8 a 6 epoi 19 a 14, ma un leggero calo di concentrazione fanno rientrare ingara i bergamaschi che si riportano fino al 23 a 21, ma i brescianiportano a casa il parziale comunque per 25 a 23.
Bergamo si scioglie e nel 2° set non c’è partita con Piovanelli che martella senza incontrare grossi ostacoli, vince Azzano 25 a 15. Anche nel 3° set la Tempini spinge a dovere, entra il giovane Bergoli a banda per Salmaso mettendo in difficoltà la ricezione della Caloni conìottimi servizi, anche il doppio cambio con l’ingresso di Sbalzer eìRinaldi da i suoi frutti e Azzano vince per 25 a 19 il parziale e 3 a 0 la partita.
Da segnalare la buona prova di Piovanelli autore di 15 punti. Buona la presenza di pubblico che ha potuto festeggiare la vittoria, ma soprattutto il Natale davanti ad un bel bicchiere di brulè fumante epanettoni offerti dalla società di casa.
Tempini Azzano volley: Rachtian (2), Dipierro (7), Rinaldi (3), Sbalzer, Perini n.e., Salmaso (10), Crotti n.e., Piovanelli (15), Rigamonti (6), Gorlani (6),Bergoli (2), libero Monselice, all. sig. A. Zappa.
Caloni Agnelli Bergamo: Longhi, Arasomwan, Beretta, Berlanda, Bonetti, Buizza, Dhamay, Ghezzi, Merati, Meroni, Nozza, 1° libero Marcandelli, 2° libero Abis, all.sig. L. Carrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.