Exa, accordo di internazionalizzazione per volare in Sudafrica

Più informazioni su

(red.) “Con questo accordo prosegue il progetto di internazionalizzazione di EXA il cui obiettivo è sviluppare il network per fare conoscere il distretto italiano delle armi sportive e da caccia e dar vita ad una rete di concessionari per il prodotto armiero in Sud Africa”.
Così Marco Citterio, Amministratore Delegato di Brixia Expo Fiera di Brescia commenta l’accordo di internazionalizzazione firmato da Camera di Commercio, Fiera di Brescia e HuntEx. “L’obiettivo”, ha proseguito Citterio, “è quello di diventare un punto di riferimento di un settore che troppo spesso soffre la disinformazione ed il pregiudizio”. Il protocollo prevede, tra l’altro, una visita a Brescia nel febbraio 2013, di una delegazione di buyers sudafricani per incontrare imprese del settore armiero italiano. L’Italia è il primo produttore europeo di armi sportive e da caccia e copre ben il 60% del totale UE e l’80% di questa produzione è realizzato dalle oltre 120 imprese bresciane.
La fiera internazionale EXA, giunta quest’anno alla sua 32a edizione, si svolgerà dal 13 al 16 aprile 2013 presso il polo espositivo di Brixia Expo, Fiera di Brescia. Negli stand trova spazio la grande tradizione dell’industria armiera e l’alta qualità dei prodotti made in Italy, noti anche per aver contribuito al successo di molti atleti nelle maggiori gare di tiro a livello mondiale.  EXA sarà presente con uno spazio promozionale ad HuntEx 2013 e 2014 mentre HuntEx sarà presente ad EXA nel 2014 per presentare le principali destinazioni di caccia in Sudafrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.