Desenzano, corsi di informatica in biblioteca

Più informazioni su

(red.) E’ stato prorogato il termine per l’iscrizione ai corsi di informatica che l’Assessorato alla Cultura organizza ogni anno per chi vuole acquisire conoscenze utili per il lavoro, per lo studio o per semplice cultura personale.
Si tratta di due corsi di livello base articolati in dieci lezioni ciascuno, che a partire dall’hardware del personal computer trattano l’utilizzo di Windows, i programmi di videoscrittura e l’uso di Internet. Le ultime due lezioni verteranno su argomenti scelti dai partecipanti in base alle loro esigenze. Tutte le lezioni saranno tenute da Marco Rizzini, collaudato insegnante dei corsi di Villa Brunati e apprezzato docente di informatica della “Università del Garda”.
Le lezioni si svolgeranno nella Biblioteca civica “Angelo Anelli” tutti i giovedì dalle ore 19.00 alle 20.30 per il primo turno e dalle 20.30 alle 22.00 per il secondo turno. La quota di iscrizione da versare è di 50 euro per i residenti e di 65 euro per i non residenti. L’iscrizione è riservata ai maggiori di anni 14; i corsi saranno attivati solo in presenza di almeno 12 iscrizioni per corso. Per informazioni, cultura@comune.desenzano.brescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.