Anffas Brescia: “Occhio alle truffe, nessuna richiesta denaro”

(red.) Non ci sono persone autorizzate alla richiesta di donazioni in denaro da parte di Anffas Brescia. Lo comunica, con una nota, l’Associazione che ricorda che “come già accaduto in precedenti occasioni, e spesso in concomitanza con le Festività Natalizie, ci giungono segnalazioni di persone che, a nome dell’Anffas di Brescia, si presentano presso le abitazioni dei cittadini bresciani per chiedere donazioni in denaro”.
“Per la ennesima volta”, riferisce l’associazione, “siamo quindi costretti a precisare che Anffas Brescia non ha mai autorizzato simili modalità per la raccolta dei fondi che necessitano allo svolgimento delle proprie attività di promozione e tutela dei diritti delle persone e delle famiglie con disabilità. Anffas Brescia Onlus invita pertanto tutti coloro che venissero contattati da persone che si spacciano per collaboratori e/o volontari dell’associazione a rifiutare ogni richiesta e “a segnalare l’accaduto alla Polizia o alla Polizia Municipale, peraltro già informate non appena venuti a conoscenza dei fatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.