Quantcast

Pallanuoto, l’anticipo An Brescia-Acquachiara

Più informazioni su

(d.s.) Dopo tre settimane di pausa torna questa sera il campionato di A1 di pallanuoto che riparte proprio con l’anticipo tra An Brescia e Acquachiara, previsto al Palasystema  alle 19.
Bovo sarà costretto a rinunciare a Daniele Giorgi, un peccato in un incontro con una squadra ostica che occupa il quarto posato in classifica. Dall’alto del suo primato  l’An non deve compiere l’errore di sottovalutare un avversario che sino ad ora è stato piegato solo dal Recco.
“Da questa partita parte per noi il momento delle verità perché in una settimana giochiamo tre partite fondamentali per restare in vetta in campionato e rilanciarci con una bella vittoria in Europa” ha sottolineato il team manager Piero Borelli. Dopo la partita di questa sera, infatti, l’An è attesa mercoledì dalla sfida con il Kazan in Champions League, poi dal match con Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.