Quantcast

Rugby: partite rinviate, gioca solo l’Unione Capitolina

(red.) Nell’ottava giornata di campionato, complice il maltempo (rinviate Udine-Accademia, Brescia-Recco e Romagna-Lyons Piacenza), l’Unione Capitolina Rugby batte il Modena per 51-3. A Verona, invece, il match viene sospeso dal direttore di gara al 33 del secondo tempo, poiché il Rubano, a causa di infortuni, non disponeva più del numero sufficiente per proseguire la gara.
Unione Capitolina Rugby batte il Modena Rugby Club 51 – 03 (5-0)
Classifica: Unione Capitolina punti 33; Lyons Piacenza punti 24; Pro Recco punti 22; Accademia nazionale Tirrenia punti 21; Cus Verona punti 20; Udine punti 19; Romagna punti 17; Brescia punti 16; Rubano punti 13; Firenze Rugby punti 9; Modena 5; San Gregorio Catania -4.
La classifica verrà aggiornata a partire dalla prossima riunione del Giudice Sportivo per consentire l’adeguamento delle procedure del sistema informatico e la classifica non terrà conto delle gare disputate dalla società San Gregorio Catania, poiché ritirata.
Prossimo Turno Domenica 16 dicembre 2012: Accademia Nazionale Tirrenia – Unione Capitolina; Modena – Brescia; Lyons Piacenza – Firenze; recco – Romagna; Rubano – Udine. Riposa: Cus Verona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.