Rugby, il Cammi Calvisano affronta in tarsferta il Bath

(red.) Sabato 8 dicembre alle 14,15 il Cammi Rugby Calvisano (Brescia) disputa il terzo turno di Amlin Challenge Cup e ad ospitare i gialloneri  è la squadra inglese di Bath, al Recreation Ground.
Anche questa esperienza di coppa dovrà servire alla crescita del gruppo. In settimana rilevante l’infortunio alla mano per Andrea Marcato, per lui sei settimane per recuperare.
Questa la formazione che affronterà Bath: Berne, Canavosio, Vilk, Castello, De Jager, Griffen (capt), Palazzani, Vunisa, Scanferla, Brancoli, Hehea, Erasmus, Costanzo, Ferraro, Lovotti. A disp. Gavazzi, Scarsini, Violi, Beccaris, Cicchinelli, Picone, Visentin, Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.