Quantcast

Calcio, le Leonesse pronte a ruggire con il Mozzecane

Più informazioni su

(red.) Dopo la vittoria esterna contro il Torino, il Brescia Femminile torna tra le mura amiche. Sabato 8 dicembre alle ore 14,30, al Club Azzurri di Mompiano, andrà in scena Brescia-Mozzecane, una sfida inedita per la Serie A. Le veronesi, neopromosse, con una vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte, stazionano nella parte bassa della classifica con 7 punti. Per il Brescia potrebbe essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico.
Per la sfida al Mozzecane Milena Bertolini ritroverà Cernoia, tornata disponibile ed arruolabile. Rientrata in gruppo anche Stefania Zanoletti che con ogni probabilità farà parte delle convocate. Dopo la squalifica di una giornata sarà della partita anche Roberta D’Adda.
La trainer Antonella Formisano avrà a disposizione tutte le componenti della rosa, e dopo la sconfitta casalinga subita contro il Perugia chiederà alle sue una prova di orgoglio. Pronte all’arrembaggio le gemelle del gol Boni (4 reti) e Perobello (5 reti) 9 gol in due dopo 11 giornate di Serie A

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.