Palazzolo, ladra 18enne sorpresa mentre ruba in appartamento

(red.) La padrona di casa ha sorpreso le due ladre mentre rovistavano nei cassetti e mettevano le mani su gioielli e orologi preziosi.
Un rientro inatteso e non calcolato per le due giovani che, con un cacciavite avevano forzato la porta di un appartamento a Palazzolo (Brescia), in via Attiraglio.
Immediato l’allarme ai carabinieri che in pocchisimo tempo sono giunti sul posto riuscendo a bloccare una delle due ladre, una 18enne croata che in una borsa aveva occultato cinque orologi, una medaglia e anche diversi profumi e deodoranti asportati dall’abitazione stessa.
Sfuggita alla cattura, invece, la complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.