Quantcast

Pallavolo, la Systema Montichiari cede al Bisonte San Casciano

(red.) La Systema Montichiari di pallavolo femminile (serie A2) deve cedere il passo al Bisonte San Casciano al termine di una bella partita in cui le
bresciane hanno giocato bene cedendo proprio all’ultimo set.
Peccato perché la squadra toscana può così superare la Systema salendo al quarto posto, mentre la squadra bresciana viene raggiunta in classifica anche dal Frosinone. Il primo set, combattutissimo, si chiude 25-21 per le toscane. Stessa sorte per il secondo che finisce 25-23 per San Casciano. Il terzo, invece si chiude 25-23 per la Systema, come il quarto. Si gioca tutto nell’ultimo set che, purtroppo, finisce 15-12 per i padroni di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.