Quantcast

Miss Ciclismo, chiuse le votazioni via web

(red.) A poco più di 24 ore dalla finale di Miss Ciclismo, in programma alla discoteca QI di Erbusco (Brescia) si sono chiuse le votazioni sul sito web www.missciclismo.it che hanno consentito agli appassionati di regalare alle loro beniamine alcuni punti bonus che saranno poi sommati al punteggio ottenuto dalla giuria.
Questi i punteggi definitivi: 1^ Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL) 33 punti bonus, 2^ Barbara Roso di Ferno (VA) 28, 3^ Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS) 21, 4^ Alessia Franchi di Piacenza 20, 5^ Elisa Perini di Chioggia (VE) 10, 6^ Angelica Meldo di Cormano (MI) 10, 7^ Chiara Piolotto di Buronzo (VC) 10, 8^ Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) 10, 9^ Desiree Busetto di Marghera (VE) 8, 10^ Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV) 5, 11^ Martina Silleci Angelico di Porto San Giorgio (FM) 3, 12^ Alice Severi di Viareggio (LU) 2.
Un piccolo vantaggio per le più votate, ma le altre non devono assolutamente disperare: “Il nostro concorso nasce come web e quindi è giusto che, anche per la finale, i nostri fans possano scegliere la più bella”, ha spiega il Presidente Matteo Romano, “solitamente la vincitrice di Miss Ciclismo vince con un punteggio tra i 700 e gli 800 punti quindi tutto domani sera potrà veramente accadere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.