Castegnato, cercasi educatore per il Centro Sociale

Più informazioni su

(red.) L’Amministrazione comunale di Castegnato (Brescia) ha pubblicato il bando per l’affidamento di un incarico di collaborazione a progetto ad un educatore Spazio Gioco per il periodo dal 17 dicembre 2012 al 15 maggio 2013 per quattro ore settimanali.
“La prestazione”, puntualizza il bando, “consiste  nell’organizzare, coordinare e gestire lo Spazio Gioco sperimentale  “Che Bella Vita” che si terrà nei locali della palestrina del Centro Sociale in Via Agostino Gallo.”
La domanda di chi è interessato deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castegnato entro le ore 12 del 3 dicembre ed il colloquio di selezione è già fissato per il 4 dicembre in Municipio alle 9,30.
I requisiti richiesti per partecipare al bando sono il possesso del titolo di laurea  in Scienze della Formazione primaria o dell’Educazione o essere laureando in una delle due. Tutte le informazioni sono sul sito del comune o possono essere richieste allo 0302146842.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.