Volley: Centrale McDonald’s perde, ma conquista il primo punto in trasferta

(red.) La Centrale McDonald’s torna a casa dopo la sconfitta per 3-2 in casa di Eurorenting. A Mondovì i bresciani del volley (Serie B1 maschile) perdono i primi due set pur offrendo una buona prestazione. Rientrano in campo al terzo parziale, lo vincono, vincono anche il quarto e costringono i piemontesi al tie break. Quinto set con nota dolente: quattro decisioni dell’arbitro, molto discutibili, concedono altrettanti 4 punti a Eurorenting che vince il match. “Abbiamo portato a casa un punto importante- dice Roberto Zambonardi, coach della Centrale-, il primo di questa stagione conquistato in trasferta. Stiamo crescendo, ma abbiamo ancora molto da migliorar”».
Buona la prestazione corale della squadra che ha sofferto durante i primi due set l’ottima battuta degli avversari. Ottima la reazione dei bresciani che si buttano alle spalle i due set persi e ricominciano a lottare.
Il prossimo incontro vedrà la Centrale McDonald’s ancora in trasferta: ad aspettarla oltre mare, Cagliari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.