“Strada facendo”, nuove tappe dell’unità mobile dell’Asl di Brescia

(red.) Nuove tappe dell’unità mobile dell’Asl di Bresciaper promuovere la salute e fornire aiuto alle persone emarginate.
Prosegue infatti il viaggio dell’unità mobile dell’Azienda sanitaria locale, impegnata in “Strada facendo”, progetto rivolto alle varie realtà di emarginazione ed esclusione sociale.
I prossimi appuntamenti sono giovedì 22 novembre dalle  8.15 alle 12.30 in Piazzale Miro Bonetti (Centro Commerciale Freccia Rossa);  martedì 27 novembre dalle 8.15 alle  12.30 in via S. Faustino (Piazzetta antistante Sala Piamarta) e giovedì 29 novembre dalle  8.15 alle 10.30 ancora nel Piazzale Miro Bonetti, presso il Centro Commerciale Freccia Rossae, anche, dalle 10.45 alle 12.30 alla Mensa Madre Eugenia Menni.
Sull’unità mobile sarà presente un operatore che svolge attività di prevenzione sanitaria e prestazioni infermieristiche di primo livello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.