Quantcast

Miss Ciclismo, alla vincitrice un soggiorno in Kenia

Più informazioni su

(red.) Mancano solo due settimane alla finale di Miss Ciclismo 2012, che andrà in scena venerdì 30 novembre alla discoteca QI di Rovato nel corso del tradizionale party della società di management sportivo A&J Sport as Image.
Le 12 bellissime in gara, tra cui la bresciana Desiree Ponchiardi, oltre a contendersi la corona di più bella, quest´anno, per il primo anno, avranno un motivo in più per essere
agguerrite: grazie ad una partnership tra Miss Ciclismo e Ora Hotels, la miss 2012 vincerà anche un soggiorno per due persone nell’esclusivo Ora Resort Jacaranda Watamu Bay in Kenia.
Vincenzo Presti, Presidente del gruppo Ora Hotels & Resorts: “Siamo felici di questa partnership con il concorso di bellezza Miss Ciclismo, siamo legati tradizionalmente allo sport per andare sempre avanti e non fermarci mai”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.