Calcio femminile, le Leonesse incontrano il Perugia

(red.) A circa un mese dall’ultimo impegno casalingo (Brescia-Napoli 20/10) le leonesse tornano al Club Azzurri di Mompiano per la nona giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Brescia e Perugia. Le umbre neo promosse attualmente occupano l’ultima posizione in classifica, ed arrivano a Brescia dopo aver subito una sonora sconfitta casalinga (0-7) contro il Tavagnacco.
L’appuntamento è per sabato 17 novembre alle 14,30 al Club Azzurri di Mompiano (Brescia).
Dopo un mese di stop Milena Bertolini in settimana ha avuto a disposizione Schiavi e Cernoia che sono tornate in gruppo. Tuttavia entrambe, con Gozzi e Zanoletti, probabilmente non faranno ancora parte delle convocate. Problemi fisici anche per Valentina Boni, uscita malconcia dalla trasferta di Pordenone. In forte dubbio la sua presenza per la sfida al Perugia.
Dopo la sonora sconfitta subita contro il Tavagnacco c’è fermento in casa Perugia. Mister Scapicchi chiederà alle sue il pronto riscatto. Come del resto ha fatto la presidentessa Roscini sul sito ufficiale della società nel dopo gara: “E’ un risultato pesante, ma di fronte avevamo un avversario più forte di noi. Forse siamo entrate in campo troppo remissive, perché non è ammissibile prendere cinque gol nel primo tempo. Di nuovo sul mercato? Ci stiamo pensando. La società farà quanto è nelle sue possibilità per prendere qualche rinforzo”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.