Quantcast

Miss Mamma, una bresciana nel calendario 2013

Più informazioni su

(red.) Sabato 17 novembre, organizzata dalla TE.MA Spettacoli in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco si svolge la presentazione ufficiale del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana Gold”.
Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 20esima edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, e dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold”.
Protagoniste dei 12 scatti del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana Gold” avvenuti nei luoghi più suggestivi della Città di Piove di Sacco, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2012 del Concorso tenutasi lo scorso luglio, capitanate dalla splendida Maria Antonietta Pantò “Miss Mamma Italiana Gold 2012”.
Tra le 12 vincitrici anche la bresciana Emilia Modarelli, 49 anni, casalinga di Lumezzane,mamma di Simone e Luca di 21 e 18 anni, a cui è stata assegnata fascia “Miss Mamma Italiana Gold Sprint. Le 12  mamme “Gold”, sono state acconciate dallo staff di “Renato” e truccate dallo Staff di “Estetica Evolution”. La regia, compresi gli scatti per la realizzazione del Calendario, sono a cura del fotografo Italo.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Pangea, associazione Onlus a favore dei diritti delle donne.
Alla presentazione del Calendario, saranno presenti le Mamme protagoniste dei 12 mesi del Calendario 2013 di “Miss Mamma Italiana GOLD”, la Stampa, gli Sponsor e l’organizzazione del Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane.
Le selezioni di “Miss Mamma Italiana” proseguono in tutta Italia, la prossima selezione in provincia di Brescia, domenica 2 dicembre al Centro Arcadia di Lumezzane. Per info ed iscrizioni gratuite telefonare alla segreteria del concorso al numero 0541 344300. Per info: Segreteria di “Miss Mamma Italiana”, Tel. 0541 344300, info@missmammaitaliana.it, www.missmammaitaliana.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.