Verziano, messo in sicurezza l’incrocio con via Case Sparse

(red.) Messo in sicurezza l´incrocio che si trova davanti al carcere di Verziano a Brescia, tra via Flero, via Case Sparse e via Verziano.
Un punto critico per la viabilità, più volte teatro di incidenti.
L’intervento è durato circa quattro mesi ed è costato240 mila euro. Ai lati della rotatoria sono presenti sia i percorsi pedonali sia quelli ciclabili, ben protetti e illuminati.
L’amministrazione comunale sta pensando alla creazione di una pista riservata alle biciclette, separata dalla carreggiata per le auto, e che raggiunga Fornaci. La procedura per gli espropri è in corso, ma i tempi non saranno brevissimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.