Quantcast

Volley, seconda amichevole Sanitars Metalleghe Mazzano-Systema Montichiari

Più informazioni su

(red.) I rapporti sono ottimi e l’ obiettivo – la salvezza – è comune: dopo i 3-0 subiti domenica contro le invincibili Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara, mercoledì alle 18 al PalaGeorge, le squadre di volley femminile bresciano, la Sanitars Metalleghe Mazzano e la Systema Montichiari si incontreranno nuovamente per un confronto amichevole. Dopo la prima prova di mercoledì scorso, anche questo secondo test sarà utile ai due club bresciani per preparare al meglio le sfide interne in programma domenica per la sesta giornata d’andata del 68esimo campionato di serie A2.
Le biancorosse di coach Zanoni, settime in classifica con 8 punti, ospiteranno al Palazzetto di Mazzano la Cedat 85 San Vito, squadra di Brindisi penultima a quota 2 punti, mentre Menghi e compagne, seste a 8 punti, dovranno vedersela con le calabresi del Volley Soverato, decime a 6 punti. L’ingresso all’amichevole è gratuito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.