Magasa, ancora chiusa (di notte) la strada per Cima Rest

Più informazioni su

(red.) Rimane chiusa per ancora qualche giorno (durante le ore serali e notturne) la strada che collega Magasa al borgo di Cima Rest e alla frazione di Cadria.
L’ordinanza di divieto di transito è stata emanata dal sindaco Federico Venturini dopo lo smottamento dell’altra notte, all’altezza del ponte sul torrente Magasino. Deve ancora essere rimosso un grosso masso che minaccia la carreggiata. Dopo questo intervento di messa in sicurezza la strada potrà essere riaperta.
I tempi stimati sono di una settimana circa. Nel frattempo il transito ai mezzi è limitato dalle 9 alle 17. La zona è presidiata dai tecnici e dagli operai del Comune.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.