Imprenditoria femminile, un convegno a Brescia

(red.) Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Brescia organizza un ciclo di quattro incontri gratuiti per l’Impresa sui temi dell’internazionalizzazione, della ricerca di mercato e del marketing con lo scopo di fornire, attraverso alcuni momenti informativi, spunti e strumenti di supporto importanti per differenziarsi e crescere sul mercato, per una migliore conoscenza dei meccanismi economico finanziari, dei nuovi linguaggi e nuovi strumenti del marketing, un approccio agli scenari internazionali.
Il prossimo incontro, dedicato al tema “Strategie di internazionalizzazione e analisi dei mercati: marketing internazionale a basso budget”, si propone di fornire alle PMI gli strumenti per affrontare i primi passi, ovvero come decidere gli investimenti, quali strumenti di marketing adottare co piccoli budget. Il seminario si terrà mercoledì 19 novembre 2012 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso la Sala C al primo Piano della Camera di Commercio di Brescia, via Einaudi n.23.
Il programma di tutti gli incontri e il modulo di adesione sono disponibili sul sito internet: www.bs.camcom.it alla pagina Seminari e convegni. I seminari sono gratuiti. Le adesioni si raccolgono sino a esaurimento dei posti in sala. Per l’iscrizione inviare la scheda di adesione via e-mail a comitato@bs.camcom.it o via fax al nr.030.3725371. Per informazioni e contatti: Segreteria Organizzativa tel. 0303725.298/264.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.