Pallavolo Remedello, sconfitta contro il Gorlago

(red.) Prima sconfitta della Pallavolo Remedello contro i bergamaschi del Gorlago, che si è dimostrato un ottimo collettivo vista la giovane età media.
E’ stata una lunga battaglia durata 2 ore quella di domenica 3 novembre al PalaBonsignori, finito 3 a 2 per il Gorlago. La squadra bresciana si rimprovera errori gratuiti e mancate occasioni sfruttate; rispetto alla settimana scorsa inoltre vi è stato un netto calo nei fondamentali di seconda linea. Sabato 10 novembre derby a Villanuova alle ore 21 per cercare di difendere la seconda posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.