Montichiari ko per un rigore a Caravaggio

(d.s.) Immeritata sconfitta del Montichiari che cade contro il Caravaggio (campionato di serie D) grazie ad un rigore molto dubbio per i padroni di casa.
Il Montichiari schiera il consueto 4-4-2 mentre gli orobici rispondono con il 3-5-2. La prima occasione è di marca bergamasca, al 4’, tiro di Vitali smanacciata in angolo di Catalano. La risposta del Monti arriva con Zagari, al 19’, ma la sua bella conclusione è neutralizzata da Merisio. Quattro minuti dopo l’episodio che cambia la partita: da calcio piazzato di Sonzogni nasce un contatto tra Andriani e Forlani, il direttore vede un rigore che con tutta probabilità non c’è e Girometta trasforma siglando l’1-0.
I rossoblù accusano il colpo ma provano a rimettersi in carreggiata al 38’: Pagani smarca in area Lorenzi che supera un avversario ma calcia alto sopra la traversa. Subito dopo da un cross di Guglieri Zagari conclude di prima costringendo Meriosio ad un intervento d´istinto. Nella ripresa il Caravaggio si difende ed il Montichiari cerca il pareggio. Al 12’ Pagani calcia fuori, al 29’ colpo di testa di Micheloni di poco a lato. Nel suo momento migliore il Monti resta in dieci per espulsione di Coly per fallo da ultimo uomo su Vitali lanciato a rete, poi addirittura in 9. Le speranze del Montichiari si spengono qui e le ultime due occasioni sono per gli orobici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.