Darfo, una tripletta che allontana il lungo digiuno

Più informazioni su

(d.s.) Tre goal ed il ritorno alla vittoria casalinga dopo oltre un mese: il Darfo sconfigge il Mezzocorona nel match del campionato di Serie D ed esce dalla zona play out.
La squadra bresciana parte bene fin dall’inizio contro un avversario non certo invincibile e produce una gran mole di gioco, grazie, in particolare, ad un ottimo Salomoni. E’ lui ha provarci al 5’, al 10’, al 18’ ed al 30’, tuttavia senza fortuna. Il Mezzocorona si affida ai soli calci piazzati e la sua unica occasione, clamorosa, nasce proprio da calcio d’angolo, con un colpo di testa di Ciminà che si stampa sul palo. Al 36’ è ancora Darfo che con Piantoni impegna seriamente il portiere avversario. Nella ripresa il Darfo gioca peggio ma è più cinico: al 30’ Salomoni serve Capelloni che non ha problemi ad insaccare l’1-0. Il Mezzocorona si sbilancia alla ricerca del pareggio: segnano così Pasqua e Piantoni. Finisce 3-0.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.