Quantcast

Duecento fotografie per raccontare Collebeato in quattro scatti

(red.) Oltre duecento fotografie per il concorso fotografico “Collebeato, un pese in 4 scatti” saranno esposte nella sala del Camino di Palazzo Martinengo a Brescia.
L’inaugurazione, sabato 17 novembre alle 20.30; l’esposizione sarà visitabile fino a sabato 24 novembre. Nella serata di chiusura verranno rese pubbliche le classifiche finali con la premiazione dei vincitori del concorso. Durante le giornate di apertura i visitatori potranno esprimere un voto per l’immagine preferite: l’autore della fotografia che riceverà il numero maggiore di preferenze riceverà il Premio Speciale Giuria Popolare..


            
            
           
        

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.