Rugby femminile, il Calvisano parte con il piede giusto

Più informazioni su

(red.) Parte benissimo la femminile del Rugby Calvisano (Brescia) che sbaraglia il primo raggruppamento del campionato 2012-13.
A Crema, sotto il diluvio e avvolte da un freddo invernale, le ragazze del Calvisano si sono battute con tutte le loro forze. Spinte e incitate dai due allenatori Salvatore Costanzo e Andy Vilk (entrambi giocatori della prima squadra del Cammi) hanno vinto la prima partita 35-5 contro Cremona, segnando 7 mete a 1. Nonostante la fatica della prima partita e le condizioni metereologiche avverse, il Calvisano ha vinto anche la seconda partita 30-0 contro Lodi, con 6 mete a 0.
La finale contro Crema, vincente contro Brescia e Rovato, non ha dato scampo alle padrone di casa, le giocatrici rosa hanno vinto 15-0, con 3 mete a 0, aggiudicandosi la prima giornata. Woman of the match Jenny Botturi, pilone rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.