Quantcast

Nuvolento, “Gli Amici della Casa” tra bilanci e nuove iniziative

Più informazioni su

(red.) Si avvicina il momento di tracciare un approfondito punto della situazione tra passato, presente e futuro per i soci del circolo ricreativo “Gli Amici della Casa” di Nuvolento.
Il circolo affiliato all’Aics ha infatti dato appuntamento a tutti i suoi tesserati per domenica 11 novembre in un noto ristorante della zona. In quella data l’associazione guidata dal presidente Bruno Braga farà infatti coincidere una giornata in allegria, tra gustosi manicaretti, simpatici giochi e tanta musica, con l’importante occasione per esaminare quello che ha portato il 2012 che si sta avviando rapidamente verso la sua conclusione.
Nel corso della presentazione, alla quale interverranno diversi ospiti illustri (dai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Nuvolento a quelli dell’Aics), i presenti potranno ascoltare anche le prime anticipazioni sulle iniziative che “Gli Amici della Casa” stanno preparando per far proseguire il cammino di crescita messo in mostra in questi ultimi anni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.