Fondazione Cocchetti, due incontri sul rapporto padri-figli

Più informazioni su

(red.) La Fondazione Cocchetti di Cemmo di Capo di Ponte (Brescia) propone due incontri sull’importanza del padre nella crescita psicologica dei figli, provando a riconsegnare ad entrambi i genitori un ruolo specifico. Le due serate prevedono un’articolazione in piccoli  gruppi, secondo gli interessi e l’età dei figli.
Docenti: Paolo Ferliga, insegnante e psicoterapeuta; Elena Bianchetti, psicologa e psicoterapeuta.
Martedì 20 novembre alle  20.30, sede della Fondazione si tiene l’incontro “Autorità e stile educativo: come coniugare la propria personalità con l’autorevolezza necessaria per educare.
Martedì 27 novembre alle 20,30 (sede della Fondazione) “La creazione di un legame paterno: come costruire un buon rapporto con i figli nelle diverse età dello sviluppo”. Lavoro in due sottogruppi rapportati all’età dei figli.
La quota di partecipazione è di 30 euro a persona per i due incontri. Iscrizioni entro il 5 novembre 2012. Info e iscrizioni: www.fondazionecocchetti.bs.it, info@fondazionecocchetti.bs.it, tel. 0364 331284.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.