Cremazione, Tempio bresciano chiuso per lavori

(red.) Dal 27 dicembre al 25 marzo resterà chiuso per restauro il Tempo della Cremazione bresciano di Sant’Eufemia.
La chiusura consentirà di sostituire i due impianti in funzione per adeguarli alla normativa, per garantire il rispetto degli standard ambientali. L’adeguamento consentirà infatti di ampliare le capacità per far fronte alla richiesta del servizio, in costante aumento, con un occhio anche alla riduzione del consumo di gas ed energia elettrica e di acqua, che viene utilizzata per il raffreddamento.
I lavori inizieranno già l’1 dicembre, quando sarà fermato e chiuso il forno 1. Dal 27 dicembre, data di chiusura anche del forno 2, sarà possibile rivolgersi al forno crematorio di Parma a prezzi convenzionati, con una riduzione della tariffa prevista dal comune emiliano del 15%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.