Quantcast

Coro Polifonico del “Marenzio”, al via le prove

Più informazioni su

(red.) Al Conservatorio di Brescia “Luca Marenzio”, già da 4 anni, è presente il Coro Polifonico della Classe di Musica Corale composto da 35 coristi e diretto dal Maestro Marco Ghiglione che vanta nel suo curriculum una serie di Concerti eseguiti all’interno delle strutture del “ Marenzio” (ricordiamo l’esecuzione integrale in forma di concerto dell’opera Giustino di Haendel e la Via Crucis di Liszt) e in diversi sedi esterne, tra cui la partecipazione alla rappresentazione della “ Via Crucis vivente” di Cerveno del 2012 .
Il Coro Polifonico riprenderà le sue prove lunedì 5 novembre alle 18.
La possibilità di essere un corista del Coro Polifonico del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia e di frequentarlo è aperta a tutta la cittadinanza,  non sono richieste specifiche competenze musicali ma tanta passione e dedizione. Coloro che fossero interessati a partecipare per la prima volta a questa iniziativa si possono presentare al docente Maestro Marco Ghiglione in Sala Bazzini, sede delle prove, ogni lunedì alle 17,45. La sala Bazzini si trova all’interno del Conservatorio di Brescia in corso Magenta – Piazzetta A. Benedetti Michelengeli n° 1 Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.