Miss Ciclismo, si completa la rosa delle finaliste

Più informazioni su

(red.) Venerdì sera alla Birreria Trenti di Pove del Grappa viene completato il cast delle 12 finaliste di Miss Ciclismo 2012. Diciotto bellissime concorrenti sfileranno per la giuria, presieduta per l’occasione da Filippo Pozzato, e solo sei di loro avranno accesso alla finalissima che si terrà, come sempre, alla presenza di molti dei migliori corridori professionisti.In gara ci saranno: Giulia Albrigo di Lazise (VR), Miriam Baruffa di Barghe (BS), Desiree Busetto di Marghera (VE), Marta Calore di Padova (PD), Veronica Cerqueta di Sant’Omero (TE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Katerina Di Luca di Ravenna, Nicole Fontana di Monzambano (MN), Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Sara Kelbhenn di Azzano Decimo (PN), Petra Mombelli di Gussago (BS), Deborah Mosca di Cagli (PU), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Alessia Ragnoli di Lavenone (BS), Maira Salvagno di Colognola ai Colli (VR), Alice Severi di Viareggio (LU) e Giada Zen di Pove del Grappa (VI).
Per l’occasione, come già avvenuto a Biella nel corso della prima prefinale, Miss Ciclismo metterà in campo una vera e propria “operazione trasparenza” che comprende una serie di iniziative mirate a garantire il corretto svolgimento di tutte le operazioni del concorso.
Le sei qualificate da queste prefinale andranno ad aggiungersi alle sei già in possesso del lasciapassare per la finale e cioè: Barbara Roso di Ferno (VA), Alessia Franchi di Piacenza, Martina Silleci Angelico di Roma, Diana Schillaci di Monza, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) e Angelica Meldo di Cormano (MI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.