“CorrixBrescia”, in 300 per le vie della città

(red.) Dopo sole tre settimane dalla prima iniziativa della stagione, CorrixBrescia ha superato quota 300 iscrizioni.
Trecento persone giovedì scorso, grazie anche a un clima mite, si sono presentate in piazzale Arnaldo per correre, camminare o provare il nordic walking, nuovo servizio messo a disposizione grazie all’Associazione Millemonti che collaborerà anche nelle prossime settimane con CorrixBrescia.
“L’anno precedente, dopo 6 mesi gli iscritti sono stati 430 in tutto, direi che il trend della seconda edizione è molto buono”, ha dichiarato il presidente dell’associazione CorrixBrescia Mario Visentini che invita gli interessati a iscriversi preso il negozio Sportland di S. Eufemia per beneficiare di una riduzione nel costo (10 euro anziché 15, fisso fino al 6 giugno 2013).
Quello di giovedì 25 ottobre sarà l’ultimo appuntamento in piazzale Arnaldo: infatti la location cambierà dall’8 novembre (il giorno 1 è festa e quindi la manifestazione non si svolgerà) portandosi in piazza della Loggia. Quindi altra piazza e altro percorso,  che verrà cambiato mediamente di mese in mese, così da percorrere diverse zone del centro storico rendendo più interessante l’iniziativa ai partecipanti. “È importante tornare a conoscere e frequentare alcune zone che negli anni sono state dimenticate dai bresciani; sono quartieri caratteristici e bellissimi, ogni angolo racconta la nostra storia”. Appuntamento quindi a giovedì 25 in piazza Arnaldo dalle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.