Quantcast

Via Brocchi, il Comune riapre al traffico la strada

(red.)  Nel giorno del sequestro penale della Profacta, l’assessorato alla Mobilità e traffico comunica di aver ordinato la riapertura al traffico di via Brocchi, dopo la chiusura temporanea finalizzata all’effettuazione dei lavori per la realizzazione della discarica.
Alla società incaricata dei lavori è stato dunque ordinato il disallestimento delle strutture e la riapertura dell’accesso pubblico di via Brocchi. Il ripristino della normale viabilità sarà attuato con il rifacimento della segnaletica stradale necessaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.