Leonesse, domani contro il Como con molti infortuni

Più informazioni su

(red.) Il difficile inizio di campionato delle Leonesse continua.
Sabato 13 ottobre alle ore 15, al “Bruga” di Bizzarone, andrà in scena Como-Brescia, valevole per la 4^ giornata di Serie A. Un’altra trasferta difficile per Zizioli e compagne, che dopo la prima vittoria stagionale contano di non fermarsi. Arbitro della gara sarà Andrea Giudici di Legnano.
Nella squadra bresciana, Milena Bertolini dovrà fare ancora una volta i conti con un’infermeria colma. Non saranno del match Zanoletti e Gozzi, infortunate di lungo corso, alle quali si sono aggiunte Schiavi e Cernoia ferme ai box per problemi muscolari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.