Basket, Cuccarolo alla Leonessa. E continua la campagna abbonamenti

(red.) Un nuovo giocatore per la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa.
Si tratta di Gino Cuccarolo, pivot trevigiano  che l’anno scorso era in forza alla Benetton Treviso in serie A. Cuccarolo, già da qualche giorno in prova con la Centrale, è cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso che negli anni scorsi gli ha fatto fare esperienza tra Montecatini,  Siena e Biella prima del ritorno alla casa madre.  Cuccarolo è il giocatore italiano più alto in assoluto ed è in costante miglioramento dal punto di vista tecnico.
Per i tifosi, la La Leonessa ha deciso inoltre di prolungare la campagna abbonamenti fino a venerdì 26 ottobre 2012.  Per per la partita con Trieste di venerdì 12 ottobre non sarà quindi possibile consegnare le card degli abbonamenti già sottoscritti , che verranno consegnate alla partita del 28 ottobre contro Casale. Gli abbonati potranno accedere al San Filippo per la partita con Trieste presentando al botteghino la ricevuta in loro possesso della sottoscrizione dell’abbonamento e riceveranno un biglietto d’ingresso alla partita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.