Volley maschile, in B1 milita la Atlantide Pallavolo Brescia

(red.) E’ stata presentata mercoledì nella sala Consiglio di palazzo Loggia la prima squadra della società sportiva Atlantide Pallavolo Brescia, che militerà nella stagione 2012-2013 nel campionato di serie B1 maschile.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti la stagione scorsa, sia in campionato, dove ha raggiunto il quarto posto, sia in Coppa Italia con un eccellente terzo posto, i ragazzi della squadra sponsorizzata dalla Centrale del latte di Brescia sono pronti a cominciare la prossima stagione. Il campionato inzierà sabato 13 ottobre e vedrà la squadra bresciana impegnata in trasferta a Milano.
“La pallavolo è uno sport che a Brescia vanta una tradizione prestigiosa”, ha dichiarato il vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi. “In questa occasione desidero dunque ringraziare il presidente Zambonardi e tutto il suo staff per aver saputo costruire una realtà così solida e così amata dai bresciani. Anche grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle scorse stagioni, mi riferisco in particolar modo al terzo posto in Coppa Italia organizzata dall’Atlantide pallavolo Brescia nel palazzotto del San Filippo, questa squadra sta contribuendo a diffondere tra i ragazzi la cultura dello sport e gli stimoli per praticare attività fisica. Sono convinto che anche la prossima stagione potrà portare soddisfazioni alla società, ai giocatori e al pubblico bresciano che come al solito assisterà in massa alle partite casalinghe nella palestra di Caionvico, a maggior ragione ora che l’Amministrazione comunale ha provveduto a risolvere il problema del parcheggio”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.