Brescia, il cortometraggio “L’acqua e la pazienza” fa incetta di premi

Più informazioni su

(red.) Il cortometraggio “L’acqua e la pazienza” diretto da Edoardo Leo e girato all’interno del Museo Diocesano di Brescia, continua la sua raccolta di premi: al festival “Metricamente Corto Trebaseleghe Film Festival”, in provincia di Padova, ha vinto il premio speciale per la regia, mentre a Treviso ha ottenuto una menzione speciale per la scnografia.
Questi premi si aggiungono a quelli già vinti: premio come miglior attrice a Camilla Filippi al “Tolentino International Film Festival”, premio come miglior corto registrato alla SIAE al festival “Inventa un film”, premio come miglior corto, migliore recitazione e miglior colonna sonora al festival “ideaCorto”, premio come miglior corto e miglior fotografia al festival “Corti a Corte Film Festival”, premio come miglior attrice (Camilla Filippi) e miglior attore (Edoardo Leo) a “Padernello Film Festival”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.