Rugby, la formazione di Cavinato in campo contro la Mantovani Lazio

Più informazioni su

(red.) Andrea Cavinato, allenatore Rugby Calvisano, prepara la squadra all’incontro con la Mantovani Lazio, in programma sabato 6 alle 15, consapevole che, giocare a Roma non è mai facile. “La partita presenta grandissimi rischi, ha affermato Cavinato, soprattutto dopo la prestazione opaca della settimana scorsa contro San Donà. Il Calvisano deve migliorare la sua prestazione in qualità e gioco di attacco, soprattutto nell’intensità del  gioco difensivo, dove i gialloneri non sono così performanti come la scorsa stagione. Nota positiva tra le file del Calvisano recuperato Griffen, che sa dare tranquillità ai compagni, una maggiore forza performante alla squadra, anche se un uomo da solo non può fare la squadra, è importante averlo in campo.
Questi i 15 del scelti da Cavinato: Berne, De Jager, Canavosio, Vilk, Visentin, Griffen  (capt), Palazzani, Vunisa, Brancoli, Cicchinelli, Beccaris, Zdrilich, Costanzo, Ferraro, Lovotti.
A disp. Morelli, Gerosa, Gavazzi, Salvetti / Bellandi, Marcato, Castello / Frapporti, Bergamo, Scarsini.
Arbitra il Sig.  Passacantando (L’Aquila) coadiuvato dai guardalinee Schilrò (Catania) e Ranalli (Sulmona), quarto uomo: Palmerio (L’Aquila).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.