Quantcast

Calcio femminile, domani si gioca con la Lazio

(red.) Dopo il pari di Tavagnacco, la squadra femminile di calcio del Brescia torna tra le mura amiche.
Sabato 6 ottobre alle 15  al Club Azzurri di Mompiano arriva la Lazio della presidentessa Cortani, ripescata in Serie A quest’estate, e pronta a dare battaglia.
Quella di sabato sarà la settima sfida in Serie A tra le due compagini. Nel 2009/10 all’andata finì 3-3, e al ritorno 3-1 in favore del Brescia. Nel 2010/11 solo un punto per le leonesse con uno 0-0 all�andata e il famoso 0-1 al ritorno. Doppia affermazione nella passata stagione per le leonesse che vincono 3-1 alla Borghesiana e stravincono 8-0 al Club Azzurri. In totale per il Brescia 3 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta.
In casa Brescia, purtroppo, è ancora emergenza infortuni. A Gozzi e Zanoletti infortunate di lungo corso si aggiungono Schiavi, ancora alle prese con un affaticamento muscolare e Cernoia ferma per uno stiramento. Fuori causa anche le due giovani Mele e Brayda, afflitte da problemi alle ginocchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.